L’Iigiene nei centri di estetica, attenzione a cosa scegli
Ti piace risparmiare? Forse allora il nostro centro non fa per te
Qualche giorno fa ho pubblicato un post con il video delle IENE dove l’inviata giornalista andava con telecamera nascosta in diversi centri di estetica cinesi.
Se non lo hai ancora visto Lo puoi guardare qui —->>>>https://www.iene.mediaset.it/…/il-tuo-centro-estetico-e-pul…
DOVE faceva vedere le condizioni igieniche di questi centri, a basso costo, veramente da incubo.…SE ANCHE TU INCONSAPEVOLMENTE frequenti questi centri, oppure estetiste a domicilio, ti consiglio di guardarlo!!!
Per vedere se proverai anche tu il senso di disgusto nel vedere queste immagini così forti , Poi sarai consapevole di decidere se, per risparmiare pochi euro ne può valere la pena, e capirai perché da noi è in altri centri professionali, un pedicure o una ceretta per esempio costano molto di più.
CAPISCO, Che per risparmiare qualche euro per un bene di 3a o 4a fascia, possa sembrare interessante, ma questo risparmio per per un centro di estetica ,Va a discapito della pulizia , dell’acquisto di prodotti disinfettanti, di guanti e materiale monouso, per non parlare dell’autoclave per sterilizzare che costa migliaia di euro.
Perciò siate consapevoli a chi mettete in mano la VOSTRA SALUTE…
CANDIDA, STAFILOCOCCO, ESCHERICHIA COLI, EPATITE B, HIV…..
ecco cosa rischiate di prendere. NE VALE LA PENA ?
MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARCI !!!!
Perciò prima di lamentavi di una prestazione che considerate cara, riflettete a quanto possa costare mantenere degli standard elevati di igiene e sicurezza.
DICO SOLO… SIATE CONSAPEVOLI...NON IMPORTA SE ANDATE IN UN ALTRO CENTRO, L’IMPORTANTE È CHE RISPETTI CERTE NORME IGIENICHE.
by Davide
AQUALUNG, Centro Specializzato in Modellamento Corpo, Metodo “CORPO PERFETTO”
Via cervese 2435, cesena fc, tel. 0547/632272